Ecco quando vedremo il prossimo film di Checco Zalone nel 2017
Quo Vado? – quarto film con protagonista Checco Zalone dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle – è l’ultima pellicola del comico ad essere arrivata al cinema. Diretto da Gennaro Nunziante, il lungometraggio è uscito il 1° gennaio 2016 registrando un incredibile successo, dato che si tratta del maggiore incasso in Italia nel giorno d'esordio con oltre 6.850.000 euro.
Ora che anche il Capodanno del 2017 è stato festeggiato, inizia a diventare lecito chiedersi quando Checco Zalone presenterà alle folle il suo prossimo lavoro.
Le ultime indiscrezioni che si trovano sul web risalgono, a questo proposito, a giugno del 2016, quando il produttore Pietro Valsecchi della Taodue – nel corso di una conferenza stampa – ha dichiarato che il prossimo film di Checco Zalone “arriverà a fine 2017”.
Interrogato poi dalla stampa su un possibile e nuovo scontro con Guerre Stellari al botteghino, Valsecchi ha risposto ridendo: “È Checco una guerra stellare”.
Bisognerà dunque aspettare almeno ancora un anno prima di vedere a cosa sta lavorando il celebre comico. Sul prossimo progetto, infatti, non si sa ancora nulla né sono trapelati dettagli che possano far supporre qualche anticipazione.
Intanto, è possibile rivedere in tv le vecchie – neanche tanto – pellicole di Checco Zalone. Stasera 12 gennaio, su Canale 5, andrà in onda Che bella giornata, film del 2011 (arrivato nelle sale il 5 gennaio), che segue in ordine cronologico il debutto cinematografico di Zalone, con Cado dalle Nubi nel 2009.