Chewbacca ospite di Cinepop: ecco cosa racconta il wookie della sua “vacanza” milanese (clip in esclusiva)
Qualche giorno fa, abbiamo avuto l’onore di intervistare Chewbacca in occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off – diretto dal premio Oscar Ron Howard – della saga Star Wars. Intervista non semplice, perché – come tutti i fan sapranno – Chewbacca parla esclusivamente lo Shyriiwook, come dimostra anche la sua apparizione nel programma Cinepop, in onda ogni giorno su Sky Cinema Uno HD.
La nostra intervista a Chewbacca (in Shyriiwook!)
Luned
Solo: A Star Wars Story – già campione d’incassi nel weekend – ha infatti come co-protagonista il wookiee più famoso della galassia, co-pilota – proprio con Han Solo – della nave Millennium Falcon.
Il famosissimo character Disney, fra i più amati e iconici dell’universo di Star Wars, dialogherà in maniera divertente ed originale con la nuova padrona di casa del programma, Enrica Guidi, che proprio intervistando Chewbacca esordisce così al timone della rubrica di Sky Cinema Uno HD dedicata alle curiosità e alle notizie sul mondo della settima arte. Dopo Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri, anche l’attrice livornese – nota al grande pubblico per il suo personaggio di Tiziana Guazzelli nella serie I Delitti del BarLume – resterà al timone del programma per 3 settimane.
A dirigere il programma è sempre Max Croci (Poli opposti, Al posto tuo, La verità vi spiego sull’amore). Nella sua versione weekend, invece, Cinepop dedicherà l’intero spazio del sabato al Cinemaniaco Gianni Canova, mentre la domenica il padrone di casa sarà Francesco Castelnuovo con interviste, consigli e approfondimenti.