Roma è pronta ad accogliere un evento straordinario per la presentazione di Decision to leave, il film diretto dall’acclamato regista sudcoreano Park Chan-wook e interpretato da Tang Wei, Park Hae-il e Go Kyung-Pyo.
Dopo essere stato applaudito al 75esimo Festival di Cannes, aggiudicandosi la palma come Miglior Regia, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 2 febbraio.
LEGGI ANCHE: Park Chan Week: dal 23 gennaio la rassegna dedicata a Park Chan-wook
In occasione dell’uscita del film, è in programma a Roma un evento ricco di sorprese che si articola in due parti: presso la scalinata del Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur si terrà un Flashmob in pieno stile orientale che verrà ripreso da un drone e diverrà un video promo di LuckyRed, distributore italiano del film. A seguire, la proiezione gratuita del film in anteprima presso il cinema Eurcine Multisala (Via Liszt, 32).
I lettori di Funweek.it potranno diventare protagonisti di questa esperienza registrandosi alla seguente pagina dell’evento >> DECISION TO LEAVE FLASHMOB partecipa. Un’occasione da non perdere per vedere il film in anteprima esclusiva e gratuita all’Eurcine Multisala e partecipare al flashmob ufficiale del nuovo film di Park Chan-wook.
Decision to leave è una detective story ricca di colpi di scena che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico.
LEGGI ANCHE: ‘Decision To Leave’ arriva al cinema anche in lingua originale
Crediti foto@Ufficio stampa T3KNE srl – Benefit Company