Dal 13 luglio arriva al cinema distribuito da Plaion Pictures Double Soul, thriller ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, diretto da Valerio Esposito e prodotto da Camaleo in collaborazione con Marvel (Dubai). Il film, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva, aprirà in anteprima mondiale la 21° edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival (9-16 luglio).
LEGGI ANCHE: Dennis Quaid: «Amo le storie biografiche perché sono incredibili»
Protagoniste di Double Soul sono due gemelle, Anna e Luna (Marianna e Angela Fontana) uguali nell’aspetto ma il cui terribile passato comune le ha rese due anime totalmente divergenti. Alla ricerca di potere e successo nei rispettivi mondi, quello dell’alta finanza e dell’arte, le due donne finiscono nella tela di una spietata vendetta orchestrata dall’alto, da figure di potere che tramano nell’ombra: due storie parallele che si intrecciano senza sosta in un intrigante incastro.
LEGGI ANCHE: Ligabue allo Stadio San Siro: le foto del concerto
Al fianco delle sorelle Fontana i premi Oscar F. Murray Abraham e Danny Glover, Marco Bocci, Paz Vega e Francesca Tizzano. La pellicola è anche l’ultimo lavoro dell’attore Julian Sands, scomparso lo scorso gennaio durante un’escursione sulle montagne della California a soli 65 anni.
Foto: Ufficio Stampa Plaion Pictures