‘In The Fire’, il ritorno al cinema di Amber Heard: il backstage in esclusiva

Amber Heard torna al cinema nel thriller supernatural (in costume) In The Fire. Diretto da Conor Allyn e prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment con Paradox Studios e Angel Oak Films, nel cast figurano anche Eduardo Noriega, Lorenzo McGovern Zaini e Luca Calvani. In The Fire sarà nelle sale dal 14 settembre, distribuito da RS Productions in collaborazione con Mirari Vos.

Nel film Amber Heard è Grace, una psichiatra americana chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto sul finire del 1800 in Colombia. All’epoca la psicanalisi non era ancora considerata una scienza – specie se praticata da una donna – perché tutti preferivano credere nella superstizione e nel maligno. Durante il viaggio, Grace si metterà alla prova non solo come medico, ma anche come persona. E, nella lotta tra scienza e fede, dovrà trovare il modo per salvare il bambino e la sua famiglia, ma anche se stessa.

LEGGI ANCHE: Le musiche di Francesco Cerasi per ‘La Bella Estate’: «A cantare son le immagini»

«In The Fire è una storia che ha luogo nel tardo 19esimo secolo. – dice Amber Heard nel backstage che vi proponiamo in esclusiva – Parla di una dottoressa chiamata a visitare una misteriosa hacienda nel mezzo della Colombia per curare un altrettanto misterioso ragazzo».