Arrivano notizie allarmanti da oltreoceano: l’attore Harrison Ford sarebbe infatti rimasto coinvolto in un incidente aereo, da cui è uscito per fortuna “malconcio, ma vivo”.
PROTESI ALLA GAMBA PER HARRISON FORD
A riportare la notizia è stato il sito della NBC, che ha anche specificato che ad essere caduto è stato il velivolo ‘vintage’ di Ford risalente alla Seconda Guerra Mondiale.
Incidente aereo per Harrison Ford, l'attore sta bene
L’aereo avrebbe avuto problemi al motore e si sarebbe schiantato su un campo da golf in California. Al momento dei soccorsi, l’attore respirava ed era cosciente ed è stato subito portato in ospedale, dove le sue condizioni risultano stabili, anche se si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, probabilmente perché nell’impatto è finito contro la console dell’aeroplano, rompendosi un braccio e tagliandosi la testa.
Un portavoce dell’attore ha poi diramato una nota ufficiale: “Harrison oggi stava volando con un vecchio aeroplano della seconda Guerra Mondiale che si è spento subito dopo il decollo. Non ha avuto altra scelta che provare un atterraggio di emergenza, fatto con molta sicurezza. Le ferite riportati non sono gravi e si riprenderà completamente”.