Jennifer Aniston ingrassata, ecco la foto che fa discutere

Per anni Jennifer Aniston è stata considerata la fidanzatina d’America e ora che Justin Theroux l’ha portata all’altare, l’attrice di Friends ha perso definitivamente quel ruolo che le calzava a pennello.

IL DRAMMA DI JENNIFER ANISTON: DA PICCOLA E’ STATA…. 

E se adesso non si può fare del gossip perché Jennifer Aniston non è più sola e ha trovato quella serenità cercata per anni, bisogna trovare qualche altro dettaglio a cui aggrapparsi per poter sparlare di una delle star più amate di Hollywood.

L’occasione giusta, purtroppo, è stata una foto scattata mentre la Aniston faceva jogging: il Daily Mail ha pubblicato per primo l’immagine, seguita da un pezzo firmato dalla blogger Jemma Buckley in cui ha sottolineato che, di ritorno dalla luna di miele a Bora Bora, Jennifer è apparsa più morbida del solito.

 

Jennifer Aniston ingrassata? Basta con le fandonie

Il tono dell’articolo – condito da frasi come “Fa fatica a nascondere l'aumento di peso", "oh Jen, hai esagerato con il banchetto nuziale?", "sembra molto più rotonda del normale” – non è piaciuto a molte colleghe blogger e a tante comuni lettrici che hanno fatto quadrato intorno all’attrice difendendola a spada tratta.

Lily Lovett, sull’Huffington Post, ha scritto: “Il modo in cui perseguitano Jennifer Aniston è un attacco a tutte le donne. Se sei una donna, stanno insultando, criticando e sbeffeggiando anche te. Ad ogni uomo che non si sente oltraggiato dico che stanno parlando di sua moglie, sorella, fidanzata, figlia, madre, di ogni donna. Questa società patriarcale, piena di sarcasmo nei confronti delle donne, riguarda tutti noi”.