Attrice tra le più sensuali della scena internazionale, Jennifer Lawrence si è fatta ritrarre per Vanity Fair nuda e in compagnia di un boa.
Nata da una foto di Nastassja Kinski scattata per Vague da Richard Avedon nel 1981, Jennifer Lawrence ha così voluto rispondere a chi, violando la sua privecy, nel 2014 pubblicò alcune sue immagini decisamente hot.
Le immagini rubate all’attrice di Hunger Games e Divergent fecero allora il giro del mondo, scatenando la sua ira.
"Non è solo uno scandalo" aveva scritto Jennifer Lawrence in proposito, "è una violazione sessuale, è disgustoso. Solo perché sono ‘famosa’ non posso anche avere una vita privata? Io veramente non capisco, è troppo complicato".
A qualche mese di distanza dallo scandalo che l’aveva vista coinvolta, oggi Jennifer Lawrence ha deciso di farsi fotografare in un nudo "d’arte" per Vanity Fair…vestita solo di un boa.
“Jennifer Lawrence" ha commentato Jessica Diehl, direttrice della sezione moda e stile di Vanity Fair, "ha la combinazione perfetta di forza, sensualità e umorismo e, soprattutto, di ‘lesbicità’ per tirare fuori tutti questi elementi”.