Kingsman 2: un premio Oscar nei panni del ‘cattivo’

Lanciato sul mercato senza troppe aspettative, Kingsman ha ottenuto un successo mondiale che ha stupito gli stessi produttori del film. Per questo il sequel è stato confermato poco dopo e ora è arrivata anche la prima scelta del cast per il nuovo capitolo.

I LUOGHI DI STUDIO GHIBLI

L'attrice Julianne Moore è stata scelta per interpretare il nemico in Kingsman 2. La protagonista di Still Alice, per il quale ha anche vinto un Oscar, farà parte del film incentrato sulle avventure di un giovane agente segreto inglese. Il protagonista si chiama Eggsy e sarà interpretato ancora una volta dal giovane Taron Egerton, che grazie al primo film della saga si è fatto conoscere in tutto il mondo. Kingsman 2 arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017 e la speranza della Fox è che possa eguagliare i guadagni del primo film che al botteghino mondiale ottenne più di 400 milioni di dollari.

Nel capitolo iniziale era presente anche Colin Firth che però non dovrebbe tornare nel sequel. Nel primo film il suo personaggio veniva ucciso e anche se i produttori hanno preso in considerazione l'idea di riportarlo in vita, alla fine hanno abbandonato il progetto. Il regista Matthew Vaughn sta ultimando la sceneggiatura con il suo team di autori e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio. Probabilmente altri attori si uniranno al cast da qui all'inizio delle riprese e a differenza del primo film ora in molti faranno a gara per entrare nel cast dato il successo del prequel. Il giovane agente Eggsy dovrà trovarsi di nuovo a scampare molti pericoli per mettere in salvo la sua vita e quella degli ignari cittadini inglesi.