Leonardo Di Caprio e Kate Winslet e la trasformazione fisica dopo 20 anni dal film Titanic: ecco la foto diventata virale

Vedere Leonardo Di Caprio e Kate Winslet insieme è sempre bello per i fan che vorrebbero la coppia di Titanic innamorata come nel film del 1997 che regalò ai due attori fama mondiale. Che sia agli Oscar, a qualche anteprima o a Saint Tropez nella villa di lui, ci sarà sempre qualcuno che spera di veder sbocciare l'amore tra di loro.

BASTA PHOTOSHOP, ECCO COME SONO DAVVERO LE MODELLE: LA CELLULITE CE L'HANNO ANCHE LORO!

L'ultimo avvistamento, per l'appunto in una delle esclusive residenze di Di Caprio nella Costa Azzurra ha di nuovo infiammato il gossip: Leo e Kate, amici da una vita e profondi estimatori l'uno del talento dell'altra, sono stati pizzicati in costume e non in forma propriamente smagliante.

DOPO 20 ANNI ARRIVA LA CONFESSIONE CHOC DI KATE WINSLET SUL FINALE DRAMMATICO DEL TITANIC: ECCO COSA HA SVELATO​

Il premio Oscar per The Revenant ha mostrato un po' di pancetta, mentre la star 42enne ha lasciato intravedere una silhouette lontana dalla taglia 38. Eppure a noi e a tantissimi altri piacciono così come sono: imperfetti, ma bellissimi insieme e legati da un sentimento indistruttibile.

Matilde Gioli, l'attrice protagonista della fiction Rai Di padre in figlia, ha commentato la foto virale di Leonardo Di Caprio e di Kate Winslet a bordo piscina e l'evidente trasformazione fisica facendo loro i complimenti per aver saputo mantenere la propria personalità senza snaturarsi o appiattirsi sotto al peso dei canoni di bellezza che ci vengono imposti.

“Quando sei una VERA star – ha fatto sapere la Gioli su Instagram – non hai bisogno di disperarti dietro a certe piccolezze. Quando hai talento e visi perfetti come quelli di Kate e Leo te ne sbatti le palle di aderire a modelli preconfezionati”.

Noi concordiamo assolutamente con l'attrice!