loading

Mad Max: Fury Road, sequel o prequel? Ecco tutti i dettagli sul nuovo film

Mad Max: Fury Road è stato senza ombra di dubbio una delle rivelazioni della scorsa stagione. George Miller – che ha diretto, co-prodotto e co-sceneggiato la pellicola – può dunque giustamente vantarsi del successo ottenuto o, come sta facendo, pensare a progetti collaterali, come un prequel o un sequel.

In realtà, i progetti in cantiere sono due e di uno si sa già anche il titolo, Mad Max: The Wasteland. Tom Hardy ha già firmato per entrambi, mentre resta in dubbio la presenza di Charlize Theron aka Fuorisa, in quanto l’attrice sembra combattuta per l’incredibile sforzo che richiede la presenza sul set.

L’unica notizia certa è che bisognerà attendere ancora un po’, perché Miller è stato chiaro sul fatto di non voler realizzare un film di Mad Max dietro l’altro, ma di volersi prendere una pausa ogni tanto e dedicarsi a qualcosa di meno impegnativo.

Come noi, tuttavia, anche Tom Hardy non sta nella pelle.

“Sono ansioso di scoprire come sarà il sequel – ha dichiarato l’attore al panel di Taboo – Mad Max ha una sua mitologia, ricca di tantissimi racconti. Quello che mi stupisce di George (Miller, ndr) è che ha creato una saga per Max e una per Furiosa, così che possa scegliere su chi concentrarsi. Sto aspettando solo la sua chiamata per rispondergli ‘Ok, mi rimetto i pantaloni e torno fuori a combinare qualcos’altro”.

“Bisogna solo decidere quando. – ha poi aggiunto Hardy – Non ho capito bene se si chiama The Wasteland, ma solo perché mai dire mai. Questi titoli cambiano in continuazione. Sicuramente c’è in cantiere un altro progetto su Mad Max”.