Sul web gira una teoria secondo la quale dietro la pellicola che lanciò la carriera di Macaulay Culkin, ci sarebbe una pista… diabolica!

loading

Di teorie strane dei fan su internet ne girano tante,  ma quella che riguarda Mamma ho perso l’aereo ha dell’incredibile e sconvolge completamente la trama del film.

Mamma ho perso l’aereo: la bizzarra teoria che gira sul web

Leggi anche:– I film più inquietanti di sempre

Secondo un ammiratore della pellicola che lanciò la carriera di Macaulay Culkin, poi rimasta incompiuta, dietro il film per ragazzi più amato delle feste di Natale ci sarebbe una pista… diabolica!

Un utente di Reddit infatti ha analizzato una scena particolare di Mamma ho perso l’aereo e ha notato degli avvenimenti che gli hanno fatto credere in un risvolto malvagio della trama.

Secondo il fan infatti, la cui teoria è stata poi condivisa sui social e siti di tutto il mondo dato che il film resta un cult, la madre del protagonista per tornare a casa avrebbe venduto l’anima al diavolo.

Nel film un giovane ragazzo viene dimenticato per sbaglio a casa dalla famiglia in partenza per le feste. Nonostante sia da solo, il protagonista riesce a divertirsi non poco e anche a far fuggire due ladri imbranati che volevano entrare in casa.

Accortasi dell’assenza del figlio minore quando era già sull’aereo, la madre fa di tutto per tornare a casa compreso accettare un passaggio da uno sconosciuto.

Secondo un fan questo personaggio, interpretato da John Candy, altri non è che il diavolo in persona. Questo perché la donna prima di incontrarlo dice “venderei la mia anima al diavolo per un passaggio” e l’offerta dell’uomo avviene a un incrocio stradale, ovvero una forma ad X usata per riti malvagi.

Se questa teoria venisse confermata anche dal regista, sarebbe sicuramente un trauma per tutti gli spettatori cresciuti con le risate di Mamma ho perso l’aereo.

Crediti foto@kikapress