Ricordate i bambini seguiti da Mrs Doubtfire? Sono cresciuti e il piccolo Chris, Mattew Lawrence è diventato bellissimo
Mrs Doubtfire è un film che ha sicuramente lasciato un ricordo indelebile in tutti noi, soprattutto per l’esilarante interpretazione di Robin Williams nei panni dell’improbabile baby-sitter di mezza età che, con l’amore, riesce a riconquistare la sua famiglia.
ERA LA PICCOLA DI MRS DOUBTFIRE, DOPO LA TRAGEDIA HA CAMBIATO VITA…
Il film è del 1993 e da allora i piccoli di casa Hillard sono cresciuti e molto cambiati. E’ il caso di Matthew Lawrence che, nel film, interpretava il piccolo Chris. Oggi Matt è decisamente cresciuto ed è diventato un ragazzo veramente bello. La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata a soli sette anni con il film comico Un biglietto per due ed ora, che di anni ne ha 41, Matthew Lawrence è molto seguito su Instagram, soprattutto dalle ragazze.
Dopo Mrs Doubtfire, Mattew ha continuato la sua carriera sia al cinema che in tv partecipando a numerose serie tra cui C.S.I Miami e, ultimamente, Melissa & Joey insieme a suo fratello Joseph (anch’egli attore), ma sembra quasi impossibile riconoscere il ragazzino terribile di Mrs Doubtfire in questo giovane uomo.
Crediti foto@kikapress