Dopo aver vinto un Oscar per Dallas Buyers Club e aver dominato il botteghino con Interstellar, Matthew McConaughey è pronto per un film nei panni di un supereroe.

MATTHEW MCCONAUGHEY SI COMMUOVE A C'E' POSTA PER TE

L'attore ha rivelato in un'intervista a Variety che vorrebbe prendere parte a un film tratto dai fumetti della Marvel o della DC Comics. Una dichiarazione a sorpresa per McConaughey che negli ultimi anni si era ritagliato un ruolo da attore impegnato, dopo gli inizi da carriera non proprio memorabili.

 

"Ho letto alcune sceneggiature e le ho trovate molto interessanti. Non posso dire di cosa si trattasse, ma avevano a che fare con i supereroi" ha detto l'attore nell'intervista.

"Quello che mi interessa in un film è se il ruolo è interessante per me – spiega l'attore – non lo faccio per fare 3 o 4 film di una saga, ma voglio trovare un lavoro che mi soddisfa".

In attesa di trovare il supereroe più adatto a lui, Matthew McConaughey sta lavorando al film The Free state of Jones del regista Gary Ross. Lo vedremo presto volare sui cieli di New York con un mantello rosso o nell'auto di Batman?