Fabio Rovazzi al Festival di Venezia, con Al Bano e la fidanzata Karina Bezhenar
C’era anche Fabio Rovazzi al Festival di Venezia 75 insieme alla fidanzata Karina e a Al Bano Carrisi invitati alla visione di ‘Vox Lux’, film in concorso diretto da Brady Corbet con Natalie Portman e Jude Law.
Lo youtuber e la fidanzata – in total look Armani – hanno sfilato sul red carpet, poi quando è arrivato anche il leone di Cellino San Marco Rovazzi l’ha doverosamente accolto con un abbraccio, forte del grandissimo successo di ‘Faccio quello che voglio’, a cui – lo sappiamo bene – ha contribuito anche il pugliese.
Fabio Rovazzi al Festival di Venezia, il commento sui Ferragnez
Come riporta Gossipblog, tra uno scatto e un altro, Fabio Rovazzi ha scambiato qualche saluto con i fan presenti, uno dei quali gli ha coraggiosamente chiesto cosa ne pensasse del matrimonio dei Ferragnez.
Considerate le dichiarazioni recenti e il clima da guerra fredda che si respira tra la web star e il rapper, Rovazzi avrebbe potuto far finta di niente o rispondere male sulla curiosità, invece è stato cordiale e ben disposto, anzi ha persino fatto i complimenti alla coppia:
“Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”
È vero che non è stato di tante parole, ma ciò che ha detto – chissà – potrebbe essere un primo mattoncino per ricostruire se non il rapporto professionale, almeno la grandissima amicizia che c’era tra di loro.
Resta da parte di Rovazzi la convinzione, come sostenuto in una recente intervista al Corriere della Sera, di tenere un basso profilo sulla sua vita privata:
“Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose”.
— Tutto su Venezia 75: Curiosità, red carpet ed interviste ai protagonisti