La #persiana di Pechino Express ne ha macinati di km dalla fine dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca quando l’anno scorso con la madre è arrivata a un passo dalla vittoria.
Giulia Salemi hot a Venezia ha sconvolto pubblico, fotografi e addetti ai lavori al red carpet dell’atteso The Young Pope di Paolo Sorrentino.
Tutti i flash sono stati per lei e Dayane Mello, accompagnate dallo stilista Matteo Evandro che le ha vestite per l’occasione: le due modelle hanno sfoggiato due capi della nuova collezione del brand Manzini fashion, incuranti del fatto che il parallelismo con l’abito ‘scandaloso’ di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo sarebbe stato naturale e intuitivo.
Ebbene, il vestito di Giulia Salemi ha lasciato intravedere parecchio del suo corpo abbronzato e perfetto; lo spacco inguinale ha suscitato l’interesse di tanti maschietti sui social, ma non si può dire che abbia colpito positivamente anche le donne. Il web si è diviso e sono piovute asprissime critiche sulla modella, condite da insulti irripetibili.
Giulia Salemi hot…Venezia in fiamme!
Finito il red carpet e postate sui social le foto di rito, Giulia ha dovuto fare i conti con i detrattori e, esasperata dalle polemiche, si è vista costretta a controbattere. Su Instagram è arrivato un messaggio forte e chiaro da parte della modella che si è difesa così:
“Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo,
Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita”.