Venezia 76, Scarlett Johansson tatuata stende il Lido
A Venezia 76 Scarlett Johansson ci è arrivata in uno scintillante ed elegantissimo abito rosso a sirena di Celine, spalle scoperte per mostrare il vistoso tatuaggio floreale sulla schiena, capelli sciolti wet e smokey eyes: un red carpet da vera star per la protagonista di “Marriage Story”, prima pellicola Netflix diretta da Noah Baumbach con Adam Driver e Laura Dern.
L’attrice 34enne, la più pagata al mondo, ha incantato i fotografi e regalato autografi e selfie ai fan che gridavano incessantemente il suo nome nella bolgia sbracciandosi per salutarla: saluti che Scarlett ha prontamente restituito illuminando il Lido.
A far parlare in queste ore, non soltanto il film che, come ha avuto modo di dichiarare la stessa diva, è arrivato nel momento giusto (proprio cioè quando anche lei, come la protagonista Nicole stava divorziando dal secondo marito), ma anche i suoi numerosi tatuaggi. Uno in particolare ha attirato l’attenzione della rete: parliamo del simbolo di Avengers, che la Johansson si è fatta disegnare all’interno del braccio.
Venezia 76, Scarlett Johansson e il tatuaggio di Avengers che manda in tilt i fan
L’idea di tatuarsi l’emblema dei Vendicatori Marvel, di cui lei è la sexy Vedova Nera, è venuta proprio all’attrice che è riuscita a convincere i suoi colleghi a commemorare come si deve l’uscita di Avengers: Infinity War.
Così tutti gli Avengers originali, tranne Mark Ruffalo, si sono tatuati lo stesso simbolo: “Cinque dei sei Avengers originali si sono fatti un tatuaggio” ha dichiarato Robert Downey Jr. a Entertainment Tonight lo scorso maggio, riferendosi a se stesso, Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth e Jeremy Renner”.
Ricordiamo che a breve Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni dell’eroina Marvel nell’atteso film in solitaria “Black Widow”, le cui riprese sono attualmente in corso.
Foto@Kikapress