Notte degli Oscar 2016: tutti gli indizi dell’amore tra Kate e Leo.

La notte degli Oscar è l’evento più seguito a atteso dell’anno non solo dagli amanti della cinematografia, ma anche da tutti coloro che apprezzano il lavoro svolto dai propri idoli. Quest’anno tutti aspettavano il momento in cui Leonardo Di Caprio avrebbe ricevuto il suo primo premio Oscar come Miglior attore protagonista per “Revenant – Redivivo” e tra loro era presente anche Kate Winslet, che ha partecipato all’evento solo in veste di sua sostenitrice.

Durante la cerimonia la tensione era palpabile, non solo quella di Leo, ma anche di tutti i suoi fans – compresa la Winslet -, che aspettavano da anni il momento in cui sarebbe stato riconosciuto il talento dell’attore, soprattutto dopo tutte le nomination agli Academy Awards degli ultimi anni. Sui social, nel corso del red carpet, sul quale DiCaprio è stato raggiunto dalla bellissima Kate Winslet, e della premiazione – sono emerse alcune immagini -, le quali inducono a pensare che il rapporto tra i due attori non sia solo una semplice e forte amicizia, ma qualcosa di più profondo, viscerale.

Stando ad alcune indiscrezioni uscite qualche tempo fa e mai confermate, durante le riprese del film cult “Titanic”, la nostra Kate ci aveva provato spudoratamente con l’affascinante DiCaprio, ma quest’ultimo rifiutò il corteggiamento. Come sappiamo, però, spesso i sentimenti possono mutare nel corso degli anni… Che tra Leo e Kate stia nascendo l’amore? Noi tifiamo per loro, anche se i due giurano e spergiurano di essere solo amici.

NOTTE DEGLI OSCAR 2016: TUTTI I VINCITORI E I PROTAGONISTI

Ecco tutti gli indizi dell’amore tra i due straordinari attori

1. La reazione commossa di Kate

Il momento è arrivato. Viene proclamato il vincitore del premio Oscar come Miglior attore protagonista e Leo si alza e sale sul palco per ritirare ciò che gli aspettava da tempo. E Kate? La dolce Winslet era talmente emozionata per la sua vittoria che piangeva. Lacrime di gioia che testimoniano l’infinito affetto che li lega e la profonda stima che provano l’uno per l’altra.

2. L’abbraccio emozionato tra Kate e Leo dopo la vittoria

L’abbraccio sentito tra i due attori, uno di quelli che emozionano solo all’idea che sia avvenuto, è stato uno dei protagonisti assoluti delle chiacchiere relative alla Notte degli Oscar, non solo perchè ormai siamo tutti consapevoli dell’incredibile feeling che si è creato tra Kate e Leo, ma anche per la dolcezza che lo ha caratterizzato, dovuta innanzi tutto all’espressione sul volto dei due.

3. Le foto insieme sul red carpet

Avete mai visto lo sguardo di una persona innamorata? È uno sguardo intenso, dolce, felice, che cerca l’incontro con gli occhi dell’altro e non riesce ad allontanarsi da essi. Ecco, sul red carpet Kate e Leo sono riusciti ad esprimere tutto ciò (felicità, dolcezza, intensità) semplicemente guardandosi negli occhi, gli stessi che hanno emozionato milioni di shipper in tutto il mondo, e sorridendosi.

4. Leo è il motivo per cui lei ha partecipato alla cerimonia

Inizialmente Kate Winslet aveva deciso di boicottare la premiazione e, quindi, di non presentarsi all’evento, in quanto per il secondo anno consecutivo non vi erano state nominaton nei confronti di attori di grande spessore, ma di colore. Successivamente ha deciso di partecipare l’evento non solo perchè era tra le candidate in izza per ottenete il premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per “Steve Jobs”, ma soprattutto per sostenere il suo collega e migliore amico di sempre, Leo. Che dietro a ciò ci sia qualcosa di più?

5. Chris Rock li chiama in causa nel corso della cerimonia

Durante la serata il presentatore Chris Rock ha cercato di vendere i biscottini per aiutare la figlia e le sue compagne scout. A comprare un pacco di biscotti è stata proprio la nostra Kate, che si è trovata – insieme a Leo – al centro di una battuta dell’attore: “Ti vedo Leo! Hai guadagnato 30 milioni di dollari l’anno scorso, compra dei biscotti!”.