Alla notte degli Oscar c’erano anche Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha lasciato in anticipo la cerimonia per andare a mangiare in un fast-food!
Per Fedez e Chiara Ferragni notte degli Oscar 2019 al gusto fast food
Chiara Ferragni e Fedez hanno dato spettacolo anche durante la notte degli Oscar di quest’anno. La coppia italiana più seguita dal web ha infatti presenziato alla prestigiosa cerimonia, pubblicando a più non posso su Instagram…
https://www.instagram.com/p/BuTJRivFxtd/
LEGGI ANCHE: — Si gira e… Mostra davvero troppo sul red carpet: quel dettaglio davvero hot
Fedez e Chiara Ferragni disertano la notte degli Oscar
La coppia ha difatti ampiamente documentato tutto ciò che ha visto: dai preparativi fino alla cerimonia vera e propria, dagli incontri fino al red carpet del party Vanity Fair. Il tutto vestiti in un elegantissimo smoking lui e con un mozzafiato abito lungo color rosso fuoco lei.
Ma a far rumore non è stato tanto quello che hanno combinato durante l’evento, ma quello che hanno fatto una volta lasciata la kermesse.
Fedez e Chiara Ferragni lasciano gli Oscar per mangiare al fast food
E sì, i Ferragnez se ne sono andati dalla serata degli Oscar ben prima della sua conclusione, stanchissimi per il jet-lag. La coppia però non è andata subito a dormire, ma ha deciso di fermarsi per una tappa intermedia…
Forse per contrapporre qualcosa al glamour estremo della notte degli Oscar, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di concludere la serata in un fast food della catena In-N-Out. Ancora abbigliati con abiti da sera, i due si sono lasciati andare a un classico statunitense: hamburger, patatine e bibite ghiacciate. Il tutto sotto gli occhi stupiti degli avventori del locale.
Inutile dire che il tutto è stato ampiamente filmato in diretta sui canali social della coppia, dove sono comparsi video e foto divertentissimi…
A dare il commento finale è stato Fedez che, tra un morso a un hamburger e un sorso di Coca Cola ha raccontato che “Questa sì, che è una serata da Oscar”.
https://twitter.com/cryIngwsel/status/1099959524004368384
foto: Kikapress