Tanta paura e per fortuna solo quella, per Eleonora Rocchini.
DRAMMA PER L’EX DI UOMINI E DONNE. DURANTE IL TERREMOTO GIULIA DE LELLIS HA PERSO…
L’ex di Uomini e Donne, che nel programma di Maria De Filippi ha trovato in Oscar Branzani l’amore della sua vita, ha raccontato sulle sue pagine social di una brutta avventura vissuta durante la notte tra il 23 e il 24 agosto, proprio mentre il terremoto devastava parte dell’Italia Centrale:
“Ore 4.00 di notte, ero a letto. Praticamente quasi dormivo in una tenda per sei con Dalida Branzani, avevo da poco dato la buonanotte al MIO BIG Oscar Branzani. Dopo una ventina di minuti ormai il sonno aveva preso il sopravvento, quando mi suona il telefono… Era lui, il mio big, terrorizzato dalle scosse di terremoto che avevano colpito l’albergo in cui alloggiava ed i paesi limitrofi […]”.
Così ha esordito Eleonora Rocchini nel suo messaggio social ed ha poi aggiunto un pensiero per coloro che, sotto le macerie, hanno perso tutto:
“Lo dico sinceramente, avrei voluto essere lì con lui, per tenergli la mano, perché sapermi a km e km di stanza dalla persona che amo da morire mi ha tolto il sonno, paralizzato i pensieri e offuscato la mente che ormai era invasa solo da preoccupazione. Lui ora sta bene, ora è qui con me che dorme nel letto, ma chissà quanta gente ancora è lì che piange e si dispera per i suoi cari o che prega per un disperso o per un morto, quindi oggi è una giornata nera, una giornata dedicata alla memoria e alla preghiera per tutte queste persone che da oggi dovranno ricominciare da zero”.