Una commedia familiare, dedicata ai sognatori: Leonardo Pieraccioni dal 18 gennaio al cinema con ‘Pare parecchio Parigi’.
Si intitola Pare parecchio Parigi il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, nelle sale cinematografiche dal 18 gennaio distribuito da 01 Distribution. Commedia familiare che si ispira ad una storia vera, vede nel cast al fianco del regista (che è anche sceneggiatore del film insieme ad Alessandro Riccio) Chiara Francini, Giulia Bevilacqua e Nino Frassica.
LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni, dal 18 gennaio ‘Pare parecchio Parigi’: «Dedicato ai sognatori»
«Questa storia è liberamente ispirata ai fratelli Michele e Gianni Bugli che nel 1982 partirono con il padre malato in roulotte e gli fecero credere di essere arrivati a Parigi. – racconta Pieraccioni nel comunicato stampa – Viaggiarono non uscendo quasi mai dal loro podere. Il film è dedicato a loro. E a tutti i sognatori». La commedia, con i suoi toni irresistibilmente divertenti, apre a una riflessione sulla famiglia, la riconciliazione e l’amore. E il motore dell’immaginazione dimostra che, anche senza spostarsi di un chilometro, è possibile intraprendere un viaggio indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo: «L’orgoglio è la cosa che ha fatto più danni nella storia dell’umanità»
In attesa di vedere il film sul grande schermo, vi lasciamo ad una clip esclusiva di Pare parecchio Parigi, ricordandovi che l’appuntamento è dal 18 gennaio al cinema.
Foto: Ufficio stampa 01 Distribution