Parte su Funweek 6ix la serie horror di Marco Castaldi
"6ix. Sei killer. Undici vittime. Una sola follia."
E' questo il claim di 6ix la nuova web serie firmata da Marco Castaldi.
Sei episodi di genere crime/horror, ciascuno autoconclusivo, che raccontano la follia omicida attraverso lo sguardo del protagonista: il Killer. In ogni episodio avverrà un efferato omicidio che sarà raccontato con uno stile sempre differente.
"Il nostro obiettivo è stato toccare tutte le accezioni del genere horror, strizzando l'occhio di tanto in tanto al pulp, alla commedia e al crime" spiega Marco Castaldi.
6ix la serie è nata dalla collaborazione tra 5 amici e colleghi: i registi Marco Castaldi e Domenico Pisani, il regista e autore Marco Costa e gli autori Edoardo Bonini e Nicola Pagano che è anche produttore.
"La realizzazione della serie è stata possibile solo grazie all'aiuto della troupe e degli attori (tutti professionisti affermati) che ci hanno concesso la loro disponibilità" ha sottolineato Castaldi.
Vi proponiamo il primo episodio di 6ix la serie dal titolo 'Frattaglie', uscito il 14 febbraio, che vede come protagonista la bella e brava Marianna Di Martino (vincitrice del premio come miglior attrice all'ultima edizione del Terminillo Film Festival 2017). Qui Marianna interpreta la Chef Viola: un mix tra la rassicurante Benedetta Parodi e lo spietato Hannibal Lecter.
Nell'attesa di vedere il secondo episodio 'I mostri' di Domenico Pisani (con Cristina Maccà, Marco Fortunato Iannaccone, Manuel Ricco, Jessica Granato) che verrà rilasciato tra dieci giorni, vi lasciamo nelle mani di Marianna Di Martino con Frattaglie!.
FRATTAGLIE! di Marco Castaldi con Marianna Di Martino, Vincenzo Alfieri uscita 14 febbraio