Insieme all’asinello Nunù, Carolina Benvenga porta sul grande schermo il più grande pigiama party nella storia del cinema.

loading

Il prossimo febbraio, i cinema d’Italia si preparano ad accogliere il più grande pigiama party della storia con Pigiama Party! Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d’Oro. I protagonisti di questo evento speciale sul grande schermo sono Carolina Benvenga, amata attrice e volto della TV dei Ragazzi, e l’asinello Nunù insieme alle canzoni più iconiche dello Zecchino d’Oro.

I partecipanti avranno l’opportunità di trascorrere una serata divertente e coinvolgente, ballando baby dance e cantando sulle note delle canzoni indimenticabili che hanno accompagnato generazioni di bambini. Tra queste, Il caffè della Peppina Il coccodrillo come fa? e molte altre.

Carolina Zecchino d'oro
Immagine da Ufficio Stampa

L’evento sarà, inoltre, animato da un personaggio speciale, il tenero Macchia, un panda alato invisibile che creerà scompiglio con scherzi e marachelle. Nonostante la sua timidezza e la paura di essere preso in giro per le sue buffe ali, Macchia è solo alla ricerca di nuovi amici. Al centro dell’iniziativa, infatti, oltre alla musica e all’allegria, ci sono i valori dell’amicizia, dell’inclusione e della diversità. Tutti comunicati attraverso il linguaggio spontaneo e diretto dei più piccoli.

LEGGI ANCHE: — ‘Zecchino d’Oro’ torna in tv: una festa della musica per i bambini

Proprio i bimbi sono invitati a partecipare indossando il proprio pigiama preferito (meglio se caldo per le temperature invernali!) così da godersi al meglio la serata. Il film, diretto da Francesco Di Giorgio, con soggetto e sceneggiatura di Tommaso Di Giulio e Angela Senatore, è una produzione Nexo Digital in collaborazione con ANTONIANO e SONY MUSIC ITALY.

La distribuzione al cinema è curata da Nexo Digital in collaborazione con MYmovies.it e l’elenco dei cinema aderenti sarà a breve su nexodigital.it.

Immagini da Ufficio Stampa