Uscirà nelle sale il 22 gennaio la commedia romantica di Paolo Genovese, "Sei mai stata sulla luna?", con Raoul Bova, Liz Solari e un nutrito cast di stelle nostrane, fra cui Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sergio Rubini ed Emilio Solfrizzi.
ROCIO MUNOZ MORALES A SANREMO: POLEMICHE A NON FINIRE
Raoul è Renzo, un contadino pieno di sentimento e buona volontà, che si farà conoscere ed amare da Guia (Liz Solari), bellissima e un po’ snob, alle prese per la prima volta con la vita di campagna.
Ai microfoni di Funweek Bova, Liz e il regista Genovese hanno raccontato i momenti più emozionanti -ma anche quelli più divertenti- sul set.
Raoul ci ha raccontato un momento particolare delle riprese, nel quale, lo racconta ridendo "non ho provato grande affetto per Liz": costretto a ripetere più volte una scena sotto la pioggia, il bell’attore ha dovuto subire anche l’ironia della collega. "Ero zuppo, tremevo di freddo e sputacchiavo acqua quando parlavo, ho ripetuto la scena 5 o 6 volte e ogni volta Liz rideva", ha raccontato Bova, rievocando il momento in cui, nel film, va a riprendere gli animali al pascolo lasciati sotto la pioggia dalla sbadata Guia.
I momenti emozionanti per gli attori sono stati diversi: recitare ricoperti di api, ad esempio, o per Liz, correre per la prima volta su una Maserati. E il regista Genovesi conclude: "Quando ho visto il cast tutto schierato, nella scena della chiesa, ho avuto la netta sensazione che sarebbe stato un bel film"