David LaChapelle ritrae Taron Egerton nei panni di Elton John per il primo poster ufficiale di ‘Rocketman’ il film dedicato alla star inglese. In Esclusiva vi mostriamo il poster ufficiale del film che arriverà al cinema a maggio 2019.
E’ decisamente una delle pellicole più attese dell’anno, Rocketman il film sulla vita di Elton John arriverà al cinema a Maggio. Ad interpretare uno dei più grandi artisti della musica mondiale sarà Taron Egerton (Robin Hood – L’origine della leggenda, Kingsman – Secret Service).
‘Rocketman’: David LaChapelle firma il poster ufficiale. Esclusiva
In attesa di vederlo sul grande schermo, vi mostriamo un’ esclusiva per Funweek: il primo poster ufficiale del film firmato dal grande David LaChapelle.
‘Rocketman’: David LaChapelle immortala Taron Egerton nel poster ufficiale
Non poteva che essere lui a realizzare il primo poster ufficiale, ci verrebbe da dire. Perché il celebre fotografo David LaChapelle ha realizzato e immortalato Elton John in alcune delle immagini più iconiche dell’artista. E’ quindi naturale e unico al tempo stesso che sia stato proprio lui a ritrarre Taron Egerton nei panni di Elton per il primo poster ufficiale di ‘Rocketman’ il film. LaChapelle ha saputo catturare in questo scatto l’originalità e l’immaginario del film, nonché l’anima iconica di Elton John.
‘Rocketman’: sinossi
Rocketman racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, dal timido pianista prodigio Reginald Dwight nella superstar internazionale Elton John. Questa storia, a cui fanno da colonna sonora le canzoni più amate di Elton John e interpretata da Taron Egerton, racconta di come un ragazzo di provincia divenne una delle figure più iconiche della cultura pop.
‘Rocketman’: cast e regia
Nel film al fianco di Taron Egerton troviamo Jamie Belle nel ruolo di Bernie Taupin, paroliere di lunga data di Elton John; Richard Madden in quelli del primo manager di Elton. John Reid; Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother. Alla regia Dexter Fletcher.
Crediti@Ufficio Stampa FOX