Suspicious Minds: il thriller che fa già parlare di sé arriva in anteprima

Il nuovo thriller psicologico Suspicious Minds, distribuito da Adler Entertainment, sta facendo già discutere gli appassionati di cinema. Dopo il successo ad Alice nella Città, la pellicola è pronta a conquistare le sale.

Funweek.it ti offre l’opportunità unica di partecipare all’anteprima esclusiva e scoprire perché tutti ne parlano.

Ecco le città e le date in cui il film verrà proiettato in anteprima alla presenza del cast

RIMINI 11-dicembre 20:30 Multiplex Le Befane

PADOVA 12-dicembre 20:30 Cinema Multiastra

Inoltre potrai incontrare il regista Emiliano Corapi e Matteo Oscar Giuggioli che saranno presenti in sala ed introdurranno il film

Suspicious Minds, sinossi

Quando un uomo e una ragazza restano bloccati nell’ascensore dell’hotel in cui soggiornano, nei rispettivi partner, rimasti fuori ad attenderli, s’insinua il dubbio che nel tempo trascorso dentro sia accaduto qualcosa. Tuttavia il sospetto del tradimento genera nelle coppie, di età differente, reazioni opposte, innescando dinamiche imprevedibili e sempre più pericolose. L’effetto che provocherà questa dichiarazione sarà inaspettato e del tutto opposto per le due coppie…

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone alla proiezione di SUSPICIOUS MINDS di Emiliano Corapi registrandosi al form presente al link https://www.esperienzacinema.it/suspicious/ selezionando la città e la data dell’anteprima scelta.

Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.

I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.