‘Un figlio di nome Erasmus’ la prima produzione cinematografica firmata Eagle Pictures arriverà al cinema il 19 marzo e segna il grande ritorno sullo schermo dell’affascinante Carol Alt.
‘Un figlio di nome Erasmus’: Carol Alt torna al cinema
Leggi anche:– The Irishman: 10 nomination agli Oscar 2020 e un drink a lui dedicato
Per questa divertente, romantica e un po’ nostalgica commedia on the road, la cui regia è di Alberto Ferrari, troveremo nei panni dei protagonisti Luca Bizarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Al loro fianco l’astro nascente del cinema portoghese Filipa Pinto (già apprezzata in L’uomo che uccise Don Chisciotte) e la supermodella e attrice Carol Alt.
L’appuntamento al cinema è dal 26 marzo, distribuito sempre da Eagle Pictures.
Sinossi del film
Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
Crediti foto@Ufficio Stampa Manzo&Piccirillo