Verne Troyer, storico Mini-Me nella saga Austin Powers, è morto all’età di 49 anni (forse) a causa dei suoi problemi di alcolismo.
PRINCE , A DUE ANNI DALLA MORTE LE CONCLUSIONI DELLA POLIZIA
Verne Troyer se n’è andato a soli 49. L’attore famoso in tutto il mondo per il suo ruolo di Mini-Me nella saga di Austin Powers è morto in ospedale come riporta il portale TMZ circondato dall’affetto dei suoi familiari. L’attore era stato ricoverato più volte per i suoi problemi di alcol e il rapporto di polizia, stilato lunedì, parla di avvelenamento. Gli agenti lo hanno subito portato in ospedale ma, dopo meno di 24 ore, il suo cuore ha smesso di battere. A chiamare le forze dell’ordine era stato un amico dell’attore
Il suo curriculum può contare partecipazioni ad importanti film come “Men in Black“ “Il Grinch” e “Jingle All the Way”, ma è nel 1999 che raggiunge la fama internazionale con “Austin Powers – La spia che ci provava”. È stato anche guest-star di popolari show televisivi come “Sabrina vita da strega”, “Scrubs” e “Two and a Half Men”. Con i suoi 81 cm era tra gli uomini più piccoli del mondo.