Fast and Furious 7 deve ancora uscire nei cinema americani, ma già si parla di successo. Il settimo capitolo della saga a tutta velocità debutterà nelle sale americane il 3 aprile, un giorno dopo l'uscita nel resto del mondo (compresa l'Italia dove potremo gustarlo già da stasera).
LE PRIME SCENE DI FAST AND FURIOUS 7
Le prevendite e la distribuzione capillare del film negli Stati Uniti hanno già fatto prevedere agli esperti che il film incasserà più di 115 milioni di dollari nel primo weekend. I produttori della Universal sperano che riesca a diventare il miglior debutto del 2015, che ora spetta a The Hunger Games Mockingjay con 121 milioni.
Intanto Vin Diesel, protagonista di Fast and Furious 7, ha già potuto festeggiare insieme ai colleghi. L'attore infatti è stato premiato a Hollywood con una delle onorificenze più ambite.
Diesel ha posato l'impronta delle sue mani e dei piedi davanti allo storico Chinese Theathre, il 282esimo artista ad avere l'onore di farlo nella storia di Hollywood.
Durante il discorso di ringraziamento, l'attore ha ricordato il collega Paul Walker, storico protagonista dei film Fast and Furious, scomparso l'anno scorso in un incidente stradale. Fast and Furious 7 è l'ultimo film nel quale Walker ha recitato.