La Stagione 2 di Solo Leveling – Arise from the Shadow debutta ufficialmente su Crunchyroll (in collaborazione con Aniplex) il 4 gennaio 2025. Ogni sabato alle 18:30 verrà trasmesso un nuovo episodio. Adattato dal best seller web novel coreano scritto da Chugong, Solo Leveling segue Sung Jinwoo, il cacciatore più debole del mondo. Dopo essere stato brutalmente massacrato dai mostri in un dungeon di alto livello, Jinwoo è tornato con il Sistema, un programma che solo lui può vedere e che lo fa salire di livello in ogni modo. Ora, è ispirato a scoprire i segreti dei suoi poteri e del dungeon che li ha generati.
Solo Leveling Stagione 2 – Arise From the Shadow
Sono passati più di dieci anni da quando in tutto il mondo hanno cominciato ad apparire dei cancelli che conducono a un’altra dimensione. Le battaglie tra le bestie magiche che abitano i dungeon e i cacciatori umani che hanno risvegliato le capacità per combatterle non sembrano dover terminare a breve. Normalmente, le abilità di un cacciatore non cambiano al risveglio e il loro grado non aumenta mai. Tuttavia, Sung Jinwoo, noto come il cacciatore più debole dell’umanità, ha acquisito la capacità di salire di livello in battaglia durante un’incursione in un doppio dungeon. Dopo aver completato una missione di cambio di mansione che gli ha permesso di ottenere il titolo di Monarca delle Ombre e di comandare un esercito di ombre, Jinwoo si dirige in battaglia alla ricerca degli ingredienti dell’Elisir di Vita per salvare sua madre malata.
Solo Leveling è animato dall’acclamata A-1 Pictures (Sword Art Online). La serie è diretta da Shunsuke Nakashige (Sword Art Online Alicization War of Underworld). La prima stagione di Solo Leveling è su Crunchyroll.com.
Foto: Solo Leveling Animation Partners