Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, arriva su Disney+ in autunno la serie ispirata al delitto di Avetrana. Guarda il teaser trailer.

loading

Disney+ ha rilasciato teaser trailer e teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood, sulla piattaforma dal prossimo autunno. La serie, diretta da Pippo Mezzapesa e scritta dallo stesso Mezzapesa insieme ad Antonella W. Gaeta e Davide Serino, con la collaborazione di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, narra il delitto di Avetrana e il grande impatto mediatico che ha avuto in tutto il Paese.

Basata sul libro Sarah la ragazza di Avetrana di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni (Fandango Libri), si articola in quattro episodi da sessanta minuti ciascuno. E ognuno di essi presenta il punto di vista di uno dei protagonisti: Sarah, Sabrina, Michele e Cosima.

Avetrana – Qui non è Hollywood
Foto da Ufficio Stampa

“Il delitto di Avetrana è un caso che ha sconvolto l’Italia e ha mosso l’opinione pubblica”, ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa. “Ringrazio The Walt Disney Company Italia e Groenlandia per avermi offerto l’opportunità di raccontare questa storia complessa con la cura che merita. Una storia che abbiamo voluto rappresentare attraverso gli occhi dei suoi protagonisti”.

La serie vede un cast di attori di primo piano. Vanessa Scalera veste i panni di Cosima Misseri, Paolo De Vita è Michele Misseri, Giulia Perulli incarna Sabrina Misseri, Imma Villa dà il volto a Concetta Serrano. E ancora: Federica Pala nei panni di Sarah Scazzi, Anna Ferzetti nel ruolo della giornalista Daniela, Giancarlo Commare come Ivano e Antonio Gerardi nel ruolo del Maresciallo Persichella. La serie è prodotta da Matteo Rovere per Groenlandia.

LEGGI ANCHE: — Su discovery+ la docuserie che racconta le controversie tra i fratelli Aaron e Nick Carter

Avetrana – Qui non è Hollywood
Poster da Ufficio Stampa

Disney+ continua a garantire un’esperienza di visione sicura per tutta la famiglia con efficaci sistemi di parental control. Oltre alla Modalità Junior, gli abbonati possono infatti impostare limiti di accesso per contenuti destinati a un pubblico adulto e creare profili con accesso tramite PIN, garantendo così la massima tranquillità ai genitori.

Disney+ è disponibile a partire da 5,99 € al mese, senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. La piattaforma offre un’ampia gamma di contenuti per tutti i gusti, incluse nuove serie TV, film di successo e titoli originali esclusivi dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Immagini da Ufficio Stampa