Debutta il 31 gennaio su Disney+ la docuserie ‘Choir’, sei episodi dedicati alla storia dei ragazzi del Detroit Youth Choir. Il trailer.

loading

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova docuserie originale Choir, prodotta da Disney Branded Television, Imagine Documentaries e Blumhouse Television. La serie, composta da 6 episodi, sarà disponibile in streaming a partire dal 31 gennaio 2024 sulla piattaforma. Choir segue l’emozionante storia dei ragazzi del Detroit Youth Choir (DYC) mentre si preparano per lo spettacolo della loro vita.

Attraverso gli occhi dei giovani talenti, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nelle sfide e nei trionfi della crescita a Detroit. La serie esplora, infatti, il difficile equilibrio tra famiglia, scuola e passione per la musica, mentre i membri del coro cercano di portare il loro talento a un livello superiore e sognano di esibirsi su prestigiosi palcoscenici internazionali.

Choir
Locandina da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — ‘Shōgun’, le nuove key art della serie (dal 27 febbraio su Disney+)

Dopo la partecipazione al popolare America’s Got Talent nel 2019, il Detroit Youth Choir si trova ad affrontare un momento cruciale, con il direttore Anthony White chiamato a sostituire i membri chiave del gruppo. Riuscirà a preservare l’importanza del coro a Detroit cercando nuove opportunità per riaffermare la sua presenza sotto i riflettori nazionali?

La docuserie è diretta dal regista due volte nominato agli Emmy Rudy Valdez e prodotta da Imagine Documentaries e Blumhouse Television. Tra i produttori esecutivi figurano Brian Grazer, Ron Howard, Justin Wilkes, Sara Bernstein e Ryan Miller per Imagine Documentaries, e Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Gretchen Palek per Blumhouse Television. Rudy Valdez e Michael Seitzman della Maniac Productions sono anch’essi produttori esecutivi.

Foto da Ufficio Stampa