Nuovo primato per Taylor Swift il cui film dedicato al ‘The Eras Tour’ diventa – in tre giorni – il titolo più visto su Disney+. Ecco i numeri.
Fresca del titolo IFPI di Global Recording Artist of the Year per il 2023, Taylor Swift sbanca anche in streaming con il suo film concerto. E mette a segno un record dopo l’altro. Con 4,6 milioni di visualizzazioni* su Disney+ in tre giorni diventa il film musicale più visto di sempre sulla piattaforma streaming.
Nel fine settimana, infatti, i fan di Taylor Swift hanno guardato su Disney+ 16,2 milioni di ore del film concerto della durata di 3 ore e mezza. Il servizio di casa Disney è l’unica piattaforma sulla quale è possibile guardare per la prima volta lo show nella sua interezza, completo di brani eseguiti solo nei concerti dal vivo.
In questo modo, gli appassionati e non solo possono vivere (ma anche rivivere) anche le esibizioni di nuove canzoni come cardigan. Insieme ad altre quattro in versione acustica, ovvero Maroon, Death by a Thousand Cuts, You Are in Love e I Can See You. Taylor Swift | The Eras Tourha debuttato su Disney+ dopo aver incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale ed è un altro esempio di come Disney+ sia la casa di grandi eventi.
LEGGI ANCHE: — Tony Effe, nel nuovo album il meglio della scena rap e trap italiana
Tra i titoli disponibili, oltre a quello dell’’artista 14 volte vincitrice del GRAMMY®, Elton John live dal Dodger Stadium, Black Is King e The Beatles: Get Back. Per non parlare di folklore: the long pond studio sessions della stessa Swift.
*Una visualizzazione corrisponde al tempo di streaming totale diviso per la durata del contenuto.
Foto © 2024 TAS Rights Management. da Ufficio Stampa