Dopo la data di uscita e la key art, mancava solo un tassello per far cominciare ufficialmente il countdown ufficiale alla quinta stagione di The Kardashians. Ora, Disney+ ha completato il puzzle lanciando il trailer dell’attesissima serie in streaming dal 23 maggio, in esclusiva sulla piattaforma streaming. Le prime quattro stagioni sono già disponibili su Disney+.
Proprio quando sembrava che la loro vita non potesse essere più frenetica, ecco che la famiglia Kardashian Jenner indossa le scarpe da ginnastica e corre ancora più veloce. Dalle carriere sul grande schermo alla cura dei bambini, la famiglia continua a superare tutte le aspettative. Le telecamere riprendono Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano le conflittuali dinamiche tra sorelle, il tutto sotto l’occhio vigile dell’amata madre, Kris.
LEGGI ANCHE: — Torna ‘Mamma dilettante’, Amadeus e Alessandro Cattelan tra gli ospiti
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è il produttore esecutivo di The Kardashians insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner e produttrice esecutiva. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
Immagine da Ufficio Stampa