Annunciata tra le novità 2023, si avvicina la data della terza (attesissima) stagione della serie The Kardashians. I nuovi episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale, uno ogni giovedì, a partire dal prossimo 25 maggio solo su Disney+. Si tratta innegabilmente di uno dei titoli originali di punta della stagione, considerata l’attenzione e il successo ricossi nelle due stagioni precedenti.
Cosa succederà ora? Le telecamere tornano a osservare le vite patinate di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie alle prese con la quotidianità e con gli eventi esclusivi a cui hanno accesso. Ma entrare nelle stanze della famiglia Kardashian riserverà più di una sorpresa, perché piccoli e grandi problemi esistono per tutti. E così, ecco la maternità, la genitorialità e la costruzione di un impero da gestire e tutelare.
LEGGI ANCHE: — Disney100 – Giochiamo, la campagna globale per invitare le famiglie al gioco
Il legame tutto al femminile tra le protagoniste sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta. Nell’attesa di vedere la serie, Disney+ ha rilasciato il teaser ufficiale di 45 secondi che dà un assaggio del clima. “Mi piacerebbe potervi dire questa sarà una stagione tranquilla, rilassante e serena – esordisce il video – Ma non lo sarà”. Il resto dal 25 maggio.
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.
Credits Disney+