Prepariamoci a varcare la soglia delle dimore di due giovani talenti amatissimi in Italia: Sangiovanni e SESPO si apprestano, infatti, ad aprire le porte dei loro luoghi del cuore. Quando? Il 7 ottobre su MTV alle 21.00 (canale Sky 131 e in streaming su NOW), e in streaming su Paramount+ nel nuovo capitolo di MTV Cribs Italia
Dopo il debutto come attore nella seconda stagione di Vita da Carlo (Paramount+), Sangiovanni si prepara a condividere con il pubblico il suo mondo. Sangio, infatti, conduce alla scoperta della casa dei suoi genitori, il luogo in cui ha coltivato la passione per la musica e le idee delle prime canzoni che l’hanno reso famoso. Il pubblico potrò così, sbirciare anche nei suoi armadi, scoprendo il suo amore per lo streetwear e le sue sneaker preferite.
Secondo padrone di casa della puntata è Edoardo Esposito, meglio conosciuto come SESPO, appassionato di viaggi e manga. La sua libreria potrebbe far invidia a una fumetteria di alto livello. SESPO, tra i content creator più conosciuti e apprezzati del momento, apre le porte di casa sua, un mondo colorato tra partite di burraco e memorabilia delle bambole assassine. Durante il tour, non mancheranno i suoi adorabili cagnolini e un salto nella cabina armadio che sfoggia uno stile sia chic che sportivo. Inoltre, SESPO svelerà i segreti della sua postazione editing, completa di un super schermo, e di una lavagna per gli appunti davvero singolare.
LEGGI ANCHE: — MTV EMA 2023: Taylor Swift guida le nomination, record assoluto per i Måneskin
Il prossimo doppio episodio di MTV Cribs Italia sarà poi il 14 ottobre sempre su MTV (in streaming su NOW e su Paramount+) con Paola Barale e Michelangelo. Ma la terza stagione del format non si ferma qui. La serie arricchirà le piattaforme social di MTV con anteprime, contenuti originali e format video esclusivi. Tra le novità, MTV Cribs Challenge, una sfida coinvolgente che metterà alla prova le star di ogni puntata.
Foto da Ufficio Stampa MTV Italia