Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della terza stagione della serie animata originale Transformers: Earthspark, prodotta da Nickelodeon Animation e Hasbro Entertainment. La serie segue una nuova generazione di Transformers, i primi nati sulla Terra, che insieme agli umani che li accolgono esplorano il significato di ‘famiglia’. Dopo la première statunitense del 25 ottobre, gli otto episodi della terza stagione arrivano in Italia il 26 ottobre su Paramount+ e su Nickelodeon, con una maratona a partire dalle 14:45. Segue una seconda maratona domenica 27 ottobre alla stessa ora.
In questa nuova stagione, una cupola misteriosa isola la città di Witwicky intrappolando al suo interno i Decepticon, ma non a lungo. La famiglia Malto e gli Autobot, con un aiuto inaspettato, cercano una soluzione duratura mentre un sabotatore minaccia l’equilibrio, e i giovani Robby e Mo devono confrontarsi con un potente avversario legato al potere di Quintus Prime.
LEGGI ANCHE: — Matteo Romano pubblica l’EP ‘Finta nostalgia’: «Gentile sì, ma non ingenuo»
La stagione introduce nuove voci nella versione originale, tra cui Eric Bauza come l’Autobot detective Prowl, sospettoso delle alleanze di Optimus, e*Betsy Sodaro nei panni del giudice Quintesson, un potente Quintesson dai molteplici volti che ambisce al potere della Pietra Ember. Inoltre, tornano Weird Al Yankovic come Cosmos, Zelda Williams come Spitfire, il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea come Aftermath e Richard Ayoade come Fairmaestro.
Creata da Dale Malinowski e Ant Ward, già noti per L’Ascesa delle Tartarughe Ninja, la serie vede anche il contributo di Claudia Spinelli, SVP di TV Animation per Nickelodeon, Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e Leslie Wishnevski per Nickelodeon nella supervisione della produzione.
Immagini da Ufficio Stampa