BTS: Yet to Come, lo speciale concerto tenuto dai BTS a Busan, arriverà in esclusiva su Prime Video in 240 paesi il 9 novembre. La notizia è apparsa sui social ufficiali della Big Hit e su quelli di Coupangplay, la piattaforma che ospiterà il film concerto in Corea del Sud.
Il live risale ad ottobre 2022: i BTS si sono esibiti all’Asian Main Stadium alla presenza di circa 50.000 fan. Il film – prodotto da HYBE, CJ 4DPlex e Trafalgar Releasing – include 19 canzoni, tra cui Dynamite, Butter, Mic Drop e Yet To Come (The Most Beautiful Moment).
LEGGI ANCHE: Jung Kook annuncia l’album ‘Golden’: 11 tracce e un release party a Milano
«Siamo felicissimi di lavorare con HYBE nel dare il benvenuto a BTS: Yet to Come su Prime Video. – ha dichiarato David Simonsen, presidente di Prime Video Southeast Asia – Conosciamo la popolarità dei contenuti coreani di alta qualità in tutto il mondo e non vediamo l’ora di deliziare i nostri consumatori con BTS: Yet to Come. Siamo emozionati di vedere il film concerto e questo genere incontrerà un nuovo pubblico su Prime Video, proveniente da nazioni diverse».
LEGGI ANCHE: Saranno le NewJeans a cantare l’inno del Campionato Mondiale 2023 di ‘League of Legends’