Dopo la sua celebre battuta su Cannavacciuolo a Lol – Chi ride è fuori, Angelo Pintus svela un retroscena: ecco cosa sta accadendo sui social
Dopo il grande successo di LOL – Chi ride è fuori, Angelo Pintus è stato ospitato insieme a Lillo Petrolo da Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio, dove ha raccontato un aneddoto sulla celebre battuta fatta imitando Antonino Cannavacciuolo, ovvero ‘hai ca..to?’. Il retroscena, però, non è dei più rosei, specie per quanto sta accadendo sui profili social del celebre chef campano.
LEGGI ANCHE — LOL chi ride è fuori, ecco come è nato Posaman: ‘è nato da un insuccesso tecnico’. Cosa svela Lillo
LOL, Pintus svela il retroscena social della sua battuta su Cannavacciuolo
“Tutto ciò che avevo fatto prima di LOL è come se fosse stato cancellato – ha rivelato Pintus a Muschio Selvaggio parlando della sua ormai celeberrima imitazione di Cannavacciuolo – adesso c’è solo quella battuta: ‘hai ca..ato?’”
Poi, però, ha rivelato il retroscena, con un filo di dispiacere: “Io sono andato a vedere la pagina dello chef su Instagram. La gente non ha pietà. Lui mette le foto dei grembiuli, e la gente sotto scrive: ‘hai ca..to?’. Io ho chiesto anche il numero per chiamarlo, perché volevo chiedergli scusa. Forse lo avrà cambiato…”
Cosa sta accadendo sul profilo Instagram di Cannavacciuolo?
Fedez, dunque, è andato in diretta a vedere il profilo Instagram di Antonino Cannavacciuolo, scoppiando a ridere dopo aver scoperto che gran parte dei commenti riportava la battuta che Pintus ha fatto LOL.
“A me dispiace, io mi sento male…”, ha detto a quel punto Pintus. Ma a stemperare i toni ci ha pensato Lillo Petrolo, che ha dato un’idea allo chef: “Lui se ora apre un ristorante e lo chiama ‘hai ca..to?’ ha vinto! Un successo!”
Al di là delle battute, come l’avrà presa davvero Cannavacciuolo?
Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios, Kikapress