Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo ci raccontano la terza stagione di ‘Dinner Club’.

loading

La terza stagione di Dinner Club, prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, arriva il 21 novembre in esclusiva su Prime Video. Dinner Club S3 vedrà accanto a Carlo Cracco Christian De SicaEmanuela Fanelli Rocco Papaleo, che si metteranno in viaggio per affrontare insieme un avventuroso grand tour culinario nel Belpaese lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi. Accanto a loro, nelle cene, ci saranno le guest star d’eccezione e soci onorari del Dinner Club Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, insieme ad uno straordinario imbucato a cena, Corrado Guzzanti.

«La cosa che sorprende sempre di più è che, nonostante abbiamo visto tanto, ci manca tantissimo ancora tanto da scoprire. – ci dice Chef Carlo Cracco – Viaggiare in questo modo insieme forse è ancora più bello perché abbiamo fatto non solo tappe, ma un percorso ben noto». Christian De Sica non riesce invece a dimenticare la pesca del grongo, «una specie di capitone gigantesco. – dice l’attore – Eravamo tre uomini e una donna. Io mi sono rifiutato subito, Papaleo ha fatto un tentativo ma l’unica che si è tuffata è stata Emanuela».

LEGGI ANCHE: ‘Dinner Club 2’, torna l’«elogio della convivialità» di Carlo Cracco

Per Emanuela Fanelli, l’aspetto più sorprendente del viaggio sono state invece le persone. «Prima di partire pensavo sicuramente che mi avrebbero colpito i paesaggi o le cose che avrei mangiato. – commenta – Avevo sottovalutato gli incontri con le persone. Gli autori sono stati bravissimi a trovarle». «Mi ha sorpreso conoscere Cracco – commenta infine Rocco Papaleo – è una persona simpatica e accogliente. E pensare che avevo sposato questa esperienza per il guadagno».