Arriva l’1 gennaio su Prime Video il k-drama ‘Marry My Husband’: una storia di tradimenti e vendetta con Park Min Young.
Arriverà l’1 gennaio in esclusiva su Prime Video il K-drama Marry My Husband. Una serie targata tvN e Amazon Original, prodotta da Studio Dragon, pronta a sbarcare in 240 paesi: gli episodi, dopo il debutto, andranno in onda ogni lunedì e martedì.
Ma di cosa tratta Marry My Husband? Basata su una web novel, la serie è una revenge story: una donna allo stadio terminale di una malattia scopre che il marito e la sua migliore amica hanno una relazione. Nel cast, la regina dei rom-com Park Min Young (che abbiamo visto in Love in Contract) nei panni della protagonista tradita Kang Ji-won. La sua migliore amica Jung Su-min è interpretata da Song Ha Yoon, mentre il marito Park Min-hwan da Lee Yi Kyung.
LEGGI ANCHE: ‘Marry My Husband’, le prime foto del K-drama
Dopo la scoperta del tradimento, Min-hwan uccide Ji-won. Ji-won, tuttavia, per uno strano destino viaggia indietro nel tempo di 10 anni e progetta un nuovo destino con il collega Yoo Ji-hyuk (Na Inwoo). Da sinossi, «Kang Ji-won è una donna normale che sopporta sofferenze quotidiane sia a casa che sul lavoro. Si prende cura del suo incompetente marito mentre viene rimproverata dai suoceri e si è sempre sacrificata solo per vedere gli altri approfittarsi della sua gentilezza». «Suo marito – continua la trama – che è il suo unico parente, e la sua unica amica si rivelano infedeli. E a questa devastante scoperta si aggiunge il cancro da combattere. Per fortuna, Ji-won ottiene una seconda possibilità ed è determinata a liberarsi del suo sfortunato destino e passarlo ai due traditori».