È a disposizione in streaming dal 2 novembre su Prime Video Prova Prova Sa Sa, lo show comico condotto da Frank Matano e basato sull’improvvisazione, croce e delizia dei quattro comici protagonisti Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.
LEGGI ANCHE: FRANK MATANO: «CON PROVA PROVA SA SA IL PUBBLICO GIOCHERA’ CON NOI»
Fra il serio e il (molto) faceto i protagonisti dello show ci hanno raccontato luci e ombre di questa incredibile esperienza. Tutti d’accordo sull’importanza dell’improvvisazione. Ma anche sulla prova più difficile in assoluto, il temibile Canta Canta Sa Sa (anche se lo spoiler di Maccio ci svela che alla fine ce l’hanno fatta). Il momento più liberatorio, anche su questo i quattro concordano, è stato la fine del gioco.
«Siamo diventati una famiglia, alla fine della registrazione c’è stato un abbraccio, eravamo riusciti a fare una cosa che faceva paura a tutti», ha raccontato Aurora Leone. Maria Di Biase ha invece anche sottolineato l’importanza del toccarsi in scena di nuovo, dopo la pandemia e le mascherine.
Il grande affiatamento fra i quattro comici protagonisti, evidente anche dalle battute che si susseguivano nell’intervista, è il vero motore dello show e sarebbe bello vederlo anche in una versione dal vivo. Chissà se succederà mai?