In attesa della ripresa di ‘Viva Rai2!’ lunedì 15 gennaio, Fiorello trasferisce la sua rassegna su Instagram: ecco quello che è successo.

loading

Manca ancora qualche giorno alla ripresa del consueto appuntamento tv con Viva Rai2!, che torna in diretta su Rai2 a partire da lunedì 15 gennaio. Ma Fiorello non perde l’allenamento e trasferisce la rassegna quotidiana che commenta i fatti di attualità e politica sui social. A poco meno di una settimana dal ritorno, lo showman insieme a Fabrizio Biggio ha iniziato a scaldare i motori con alcune dirette Instagram dedicate alle notizie del giorno.

Nella mattina di mercoledì 10 gennaio, il commento ha riguardato anche la vicenda che vede coinvolto Vittorio Sgarbi, recentemente accusato di riciclaggio di beni culturali. Per l’occasione, il parere di Sangiuliano sulla questione arriva attraverso l’imitazione di Fiorello, nella quale al ‘ministro’ scappa qualche parola in napoletano. “Fin quando la magistratura non farà il suo corso… nuj nun facimm nient!”, dichiara Fiorello.

LEGGI ANCHE: — Lorenzo Zurzolo, ‘La Storia’: «Dobbiamo ricordare sempre quello che è successo»

Le dirette sono ovviamente un piccolo antipasto di quello che il pubblico ritroverà in Viva Rai2!, con la squadra al completo ogni mattina, da lunedì a venerdì, dalle 7. Attesi, come sempre, tanti ospiti che si mettono in gioco con Rosario attraverso performance inedite. E durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, il glass del Foro Italico si trasferirà in riviera, esattamente di fronte al Teatro Ariston per regalare nuovi momenti di comicità e intrattenimento.

Immagini RaiPlay www.raiplay.it