Martedì 7 novembre è andato in onda, in prima serata su Rai 2, il secondo appuntamento con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette in campo la divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial. Questa volta, a comporre i due team sono stati Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni (Boomer) mentre Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni hanno rappresentato i più giovani Millennial.
Ma oltre la gara c’è stato un altro momento che ha reso indimenticabile lo show, nel pieno segno degli Anni Novanta. Durante lo show, a grande sorpresa, è intervenuta al telefonone di Alessia Jennie Garth, l’attrice statunitense conosciuta per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210. La reazione di Alessia Marcuzzi e degli ospiti in studio? Esattamente la stessa che avrebbe avuto chiunque sia cresciuto con il celebre telefilm.
LEGGI ANCHE: — ‘GialappaShow’: Gigi & Ross diventano Colapesce e Dimartino
Tra gli altri ospiti Cristiano Malgioglio, protagonista della categoria Mito di puntata, Cristina D’Avena con una gioiosa esibizione amarcord e Shade, a sostegno dei Millennial. Special guest il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. Infine, come sempre, non sono mancati giochi e coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini.
Immagini da Ufficio Stampa