Motori accesi per la nuova edizione di Camper In Viaggio, il programma itinerante dell’estate di Rai1 che racconta l’Italia in compagnia di veri camperisti, a bordo dei loro camper. Al via lunedì 3 giugno e in onda fino al 6 settembre sulla rete ammiraglia dalle 11.30 alle 12.00, il programma vede alla conduzione Tinto e, new entry, Lorella Boccia.
La conduttrice debutta nel day time e per la prima volta approda su Rai1 nel ruolo di presentarice dopo diverse prime e seconde serate alla conduzione tra Mediaset, Discovery e Rai. Ma l’esperienza nel day time non le è nuova. Già nel 2018, infatti, ha condotto la striscia quotidiana del talent Amici, programma che l’ha lanciata in televisione prima come concorrente e poi come presenza nel cast fisso.
LEGGI ANCHE: — Elodie, ‘Black Nirvana’ è il singolo per l’estate in attesa degli stadi nel 2025
Un ritorno dopo una piccola pausa e l’ultima esperienza da conduttrice in diretta nella prima serata di Rai2 con Made in Sud assieme a Clementino. In Camper In Viaggio i conduttori si metteranno in gioco in un programma fresco e dinamico. Ad animare lo spirito del programma è, infatti, la voglia di approfondire, grazie a missioni quotidiane affidate dal “Professore” Umberto Broccoli per scoprire luoghi, prodotti artigianali e sport estivi. Si parte da Alghero alla scoperta di Capocaccia, La Pelosa e l’isola dell’Asinara.
Camper In Viaggio nasce da una idea di Angelo Mellone e Marco Zampetti conducono Tinto e Lorella Boccia con la partecipazione di Umberto Broccoli. Un programma di Marco Zampetti e di Sara Bonetti, Andrea Caterini, Francesco Lucibello, Angelica Marotta, capo progetto Ivano Servi a cura di Valentina Loreto, Produttore esecutivo Alessandra Badioli. Regia di Luciano Sabatini.
Foto da Ufficio Stampa