Nel salotto domenicale di Fabio Fazio sul NOVE, domenica 14 gennaio 2024, Ornella Vanoni ha ironizzato sull’avvicinarsi del suo 90° compleanno. “Questo è un anno importante, per te”, ha incalzato il conduttore di Che Tempo Che Fa. Al che, Vanoni ha risposto prontamente: “non è carino che continui a ricordarmelo! Però, sì, è vero, è un dato di fatto”. E prosegue: “Novant’anni? Non li avevo previsti!”.
E spiega: “È una cosa interessante perché quando uno ha quest’età, tutti dovrebbero venire a chiederti come ci si sente, quali sono le tue esperienze… anche tu, [Fabio] chiedi!”. E alla domanda “come ti senti”, Vanoni replica laconicamente: “Non mi sento mica tanto bene!”.
Gli ascolti di domenica 14 gennaio
3 milioni di spettatori, pari al 14,2% della platea televisiva italiana, hanno seguito le parole di Sua Santità Papa Francesco (dalle ore 20.56 alle ore 21.46) nell’esclusiva intervista di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Un grande evento televisivo che ha registrato un picco d’ascolto di 3 milioni e 400mila spettatori pari a uno share del 16,4%
LEGGI ANCHE: — ‘Che Tempo Che Fa’, Papa Francesco: «La riforma più urgente? Quella dei cuori»
Con il 13% di share e 2 milioni e 650mila spettatori (2.644.000), la puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa risulta il programma più visto nella storia di NOVE, terza rete della serata. Con oltre 300.000 interazioni #CTCF è il programma più commentato della serata. L’intero portfolio Warner Bros. Discovery registra nel prime time e in seconda serata il 17,3% share, mentre realizza nelle 24 ore il 12,1% di share.
Foto da Ufficio Stampa / Contenuti in streaming su discovery+