Va in onda il 25 dicembre alle 22 su Sky Crime, e in streaming su NOW, lo speciale dedicato alla morte tragica della principessa Diana.
A 27 anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana, approda su Sky Diana – Morte di una principessa, uno speciale in prima visione TV in onda mercoledì 25 dicembre alle 22.00 su Sky Crime e sarà disponibile in streaming su NOW.
La morte della “principessa del popolo” non è stata solo una perdita devastante, ma un enigma irrisolto che ancora oggi solleva dubbi e ipotesi. Amata per la sua grazia, il suo impegno umanitario e la straordinaria capacità di connettersi con la gente comune, Diana Spencer aveva ridefinito il ruolo della monarchia britannica. A soli 36 anni, la sua vita fu spezzata in un tragico incidente nel tunnel de l’Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed, erede del magnate di Harrods.
LEGGI ANCHE: — GialappaShow chiude col botto: è la stagione più vista di sempre
Ma fu davvero un incidente? Le ombre che circondano quella notte continuano a generare interrogativi: l’inseguimento dai paparazzi, l’auto fuori controllo, le teorie del complotto. Il documentario esplora nuove piste, grazie a interviste esclusive e testimonianze inedite di persone vicine agli eventi di quella tragica notte.
Diana – Morte di una principessa (titolo originale Killing Diana), distribuito da FOX Entertainment Global, si propone di fare luce su uno dei casi più misteriosi e discussi degli ultimi decenni.
Locandina da Ufficio Stampa