Dopo il suo successo al botteghino, Sky Cinema Uno presenta in prima tv Fast X, in onda lunedì 1° gennaio alle 21.15. La visione sarà disponibile anche su Sky Fast & Furious e in streaming su NOW, con la possibilità di godere dell’esperienza in 4K on demand su Sky. Con un cast stellare, Fast X vede protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris ‘Ludacris’ Bridges, John Cena.
E ancora, solo per fare qualche nome, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Jason Momoa. Dopo aver affrontato sfide impossibili e superato nemici agguerriti, la famiglia di Dom Toretto si trova di fronte a un nuovo avversario spietato.
Si tratta di Dante, figlio del famigerato boss della droga brasiliano eliminato dalla squadra. Motivato dalla vendetta, Dante minaccia di distruggere la famiglia di Dom. Inizia così una frenetica corsa contro il tempo, che porta la storia da Brasile, Londra, Antartide e Roma.
In concomitanza con la prima tv di Fast X, Sky Cinema Collection accende Sky Fast & Furious (canale 303 di Sky), interamente dedicato alla saga. Dal 1° al 12 gennaio, gli spettatori potranno infatti rivivere le corse automobilistiche più spettacolari e gli scontri su quattro ruote con tutti i titoli della collezione disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky.
LEGGI ANCHE: — ‘Past Lives’, l’opera prima della sudcoreana Celine Song al cinema dal 14 febbraio
La saga Fast & Furious su Sky
Oltre a Fast X, fanno parte della programmazione anche i primi sette capitoli della saga:
- Fast & Furious (2001), in cui Brian O’Conner (Paul Walker) è un agente della polizia di Los Angeles, infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine il cui capo è Dominic Toretto (Vin Diesel)
- 2 Fast 2 Furious (2003), interpretato da Paul Walker e Eva Mendes
- The Fast and The Furious: Tokyo Drifts (2006), sequel indipendente con cammeo di Vin Diesel
- Fast & Furious – Solo parti originali (2009), che riporta insieme sullo schermo Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster
- Fast & Furious 5 (2011), in cui Dwayne Johnson si unisce a Vin Diesel e Paul Walker
- Fast & Furious 6 (2013), con il trio di star del precedente capitolo
- Fast & Furious 7 (2015), che vede l’ingresso di Jason Statham nei panni di Deckard Shaw e l’ultima apparizione del compianto Paul Walker.
Fast X va in onda Lunedì 1° gennaio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Fast & Furious, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo. Sky Fast & Furious, da lunedì 1° a venerdì 12 gennaio su Sky Cinema Collection (canale 303). Tutti i titoli sono disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky.
Foto da Ufficio Stampa