Al via la campagna Mediaset per la Festa dei Nonni 2024, un omaggio alla solidità, saggezza e protezione dei pilastri famigliari.

loading

In vista della Festa dei Nonni di mercoledì 2 ottobre, Mediaset lancia una campagna speciale per celebrare l’importanza di queste figure fondamentali nella vita familiare. Con un messaggio di gratitudine e affetto, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi rende omaggio ai nonni attraverso uno spot trasmesso su tutte le piattaforme: tv, web e social.

La campagna, già visibile sulle reti Mediaset, utilizza immagini suggestive di alberi secolari per simboleggiare la forza, la saggezza e la protezione che i nonni rappresentano. Con un messaggio centrale: Grazie nonni. Per la vostra solidità, per la vostra saggezza, per la protezione che ci date. Grazie per essere le nostre radici e il nostro sostegno. Un pensiero che sottolinea il valore universale del loro ruolo.

LEGGI ANCHE: — La musica italiana unita: ‘Per la pace – Live contro le guerre’ il 23 ottobre

Mediaset ha scelto di coinvolgere tutte le sue piattaforme per ampliare la portata del messaggio, con un forte impatto emotivo volto a riconoscere l’amore e i preziosi insegnamenti che i nonni trasmettono ogni giorno alle nuove generazioni. L’iniziativa riflette anche l’impegno dell’azienda nel promuovere i valori familiari e sociali, riconoscendo il ruolo insostituibile dei nonni nella costruzione di legami solidi e duraturi.

Con questa campagna, Mediaset vuole rendere il 2 ottobre un momento di riflessione e ringraziamento collettivo, estendendo un caloroso augurio a tutti i nonni d’Italia e del mondo. E allora, tanti auguri, nonni.

Immagini da Ufficio Stampa