Gli attori di Game of Thrones contro lo spreco della plastica: lo spot di Sodastream
Si chiama Say Goodbye la nuova campagna video di SodaStream International LTD. – leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande – e la notizia è sicuramente che, protagonisti dello spot, sono gli attori di Game of Thrones.
Thor Bjornsson AKA The Mountain, Hannah Waddingham AKA Septa e Kristian Nairn AKA Hodor uniscono infatti le forze per aggiungersi a SodaStream nella battaglia per un mondo senza plastica monouso.
LEGGI ANCHE: Game of Thrones, il grosso errore dell’ultima puntata
Nel video i protagonisti lottano nella vita di tutti i giorni contro le bottiglie in plastica monouso, prendendo coscienza del fatto che dovrebbero dire loro addio.
“Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti e originali per trasmettere il messaggio che è possibile gustare bevande frizzanti nel rispetto del nostro pianeta ambiente. – ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream – Incoraggiamo i consumatori a dire addio alla plastica monouso e dare il benvenuto a soluzioni riutilizzabili con in più il vantaggio di evitare il trasporto di pesi inutili”.
Non è la prima volta che le stat di GOT compaiono in un video di SodaStream ma è la prima volta che decidono di unirsi per un addio finale (che coincide con la stagione finale della serie).